Pellicole per vetri nelle scuole

Le scuole devono sottostare a molte norme di sicurezza: le pellicole per vetri sono la soluzione. Richiedi un preventivo gratuito!

SICUREZZA PER STUDENTI E PROFESSORI

Il Decreto Legislativo 81/08 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (pubblici e privati) impone la messa in sicurezza di tutte le superfici vetrate, interne ed esterne; le finestre dei luoghi di studio ed aggregazione di bambini ed adolescenti sono particolarmente a rischio e, per evitare situazioni pericolose e danni da schegge, è possibile adottare una soluzione pratica come le pellicole per vetri nelle scuole che, inoltre, possono essere installate direttamente sui vetri già presenti, senza l’obbligo della sostituzione completa delle finestre e dei serramenti.

Le pellicole per vetri sono una soluzione perfetta per tutti i tipi di vetri e vetrate, possono essere utilizzate per il risparmio energetico e come filtro solare, per schermare i raggi UV e infrarossi e allungare la vita dei libri in biblioteca, per incrementare la sicurezza delle aule.

Helios Film è specializzata in consulenza ed installazione di pellicole per vetri da oltre 10 anni, permettendoti di risparmiare perché non occorre sostituire i vetri!

Utilità delle pellicole per vetri nelle scuole

PELLICOLE ANTISOLARI

Applicare pellicole per vetri nelle scuole permette di risparmiare sui costi di condizionamento e riscaldamento degli ambienti ed evitare che le aule raggiungano temperature spiacevoli in cui è impossibile studiare.

PELLICOLE ANTISFONDAMENTO

Applicare pellicole di sicurezza nelle scuole è la soluzione migliore e più economica per adeguarsi al D.Lgs. 81/08, le pellicole Helios Film mettono a norma le finestre della scuola, sono certificiate e in classe 2B2 (norma UNI EN 12600).

INSTALLAZIONE DI PELLICOLE PER VETRI NELLE SCUOLE

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Cortesemente compila tutti i campi del form

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste.