Pellicole per vetri e vetrate

Le pellicole per vetri e vetrate sono soluzioni valide per tutti: un negozio, un'abitazione, un ufficio, una scuola, un museo... le possibilità sono infinite!

PER QUALSIASI ESIGENZA.

AFFIDATI AI MIGLIORI.

Le pellicole per vetri e vetrate sono una soluzione perfetta per tutti i tipi di superficie in vetro, possono essere utilizzate per il risparmio energetico e come filtro solare, per schermare i raggi UV e infrarossi e allungare la vita dei capi esposti in vetrina, per migliorare la privacy della tua casa, come elemento di arredo di un albergo, per incrementare la sicurezza di un edificio pubblico.

Helios Film è specializzata in consulenza ed installazione di pellicole per vetri e vetrate da oltre 10 anni, permettendoti di risparmiare molto perché non occorre sostituire i vetri!

SOLUZIONI PER NEGOZI E VETRINE

Quanto spesso capita di dover cambiare i capi in vetrina o l’allestimento più vicino alla vetrata perché non si vuole correre il rischio di rovinare la merce e farla scolorire? Inoltre i negozi, come tutti i luoghi di lavoro devono rispettare severe regole di sicurezza ( Dls 81/08 ) riguardo la sicurezza delle superfici vetrate. Per i negozi proponiamo soluzioni  appositamente studiate per:

  • mettere in sicurezza il proprio negozio, la propria merce e i propri clienti;
  • evitare lo scolorimento dei prodotti in vetrina, con le pellicole anti-scolorimento;
  • risparmiare, con le pellicole per il controllo solare, in modo che il vetro assorba la luce, ma filtri il calore.

SOLUZIONI PER UFFICI ED EDIFICI

Per una riunione importante, per la sezione creativa di un ufficio, per la reception di un albergo, le possibilità in cui occorre un po’ di privacy in più sono molteplici, inoltre gli edifici (pubblici e privati) in cui si svolge un lavoro – ed esempio uffici, ministeri, musei, palestre, hotel ecc. – devono rispettare le regole di sicurezza contenute nel Decreto Legislativo 81 del 2008. Helios Film ti offre una consulenza per offrirti la soluzione migliore su misura per te, installa le pellicole per vetri e vetrate per:

  • mettere in sicurezza il tuo ufficio o edificio;
  • assicurare la privacy dei tuoi ambienti, dei clienti e dei dipendenti;
  • risparmiare, con le pellicole per il controllo solare, in modo che il vetro assorba la luce, ma filtri il calore.

SOLUZIONI PER SCUOLE ED EDIFICI PUBBLICI

Il Decreto Legislativo 81/08 impone a tutti i luoghi di lavoro (pubblici e privati) di mettere in sicurezza le proprie superfici vetrate, siano esse pareti di vetro o finestre delle scuole, soprattutto riguardo alle scuole, la sicurezza non è mai troppa ed occorre adottare soluzioni pratiche per mettere in sicurezza l’edificio, senza per forza spendere tantissimi soldi per cambiare tutti i vetri. Le pellicole per vetri e vetrate Helios Film sono la soluzione perfetta per:

  • mettere in sicurezza le vetrate delle scuole e di altri edifici;
  • risparmiare sul condizionamento con le pellicole per il controllo solare: fanno entrare la luce e respingono il calore.
  • assicurare la privacy dei propri ambienti;

SOLUZIONI PER LA TUA CASA

Quando si parla della propria casa, sia essa un appartamento in città o la casa di vacanza, la sicurezza, la privacy e, soprattutto, il risparmio non sono mai aspetti da sottovalutare; per questo proponiamo delle soluzioni appositamente studiate che vadano a soddisfare le esigenze di ogni abitazione:

  • non dovrai cambiare i serramenti, per cui nessun problema con il condominio riguardo la facciata del palazzo;
  • con le pellicole antisolari potrai rimuovere le tende e goderti tutta la luce che vuoi, con un uso minore del condizionatore e tanto risparmio in bolletta;
  • con le pellicole per la privacy potrai impedire ai vicini di sbirciare all’interno della tua casa.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Cortesemente compila tutti i campi del form

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste.