Installazione pellicole per la privacy

Opacizza le vetrate del tuo ufficio contro gli sguardi indiscreti per una completa privacy

preventivo

SFOGLIA IL NOSTRO PDF

catalogo-pellicole

CONTATTACI

numero-verde-helios-film

INSTALLAZIONE PELLICOLE PER LA PRIVACY

pellicola privacyLe pellicole privacy nascono dall’esigenza di limitare la trasparenza delle vetrate per donare privacy agli ambienti; possono essere applicate su tutte le superfici vetrate, di porte, finestre, interpareti vetrate, sia perimetrali che divisorie.
Questa tipologia di pellicole è stata appositamente studiata per opacizzare o limitare la trasparenza dei vetri, al fine di garantire privacy all’interno degli ambienti, senza però interferire con la luminosità; la pellicola, infatti, non ostacola la diffusione della luce all’interno dei locali, ma la distribuisce sull’intera superficie vetrata.
Le pellicole privacy sono disponibili in una vasta gamma di tonalità e motivi, per tale ragione, trovano un vasto impiego anche a livello ornamentale, apportando un effetto elegante e ricercato alle vetrate.
Inoltre, è possibile optare per una grafica personalizzata, progettata in base alle vostre personali esigenze, che può includere logo, figure ed altro.
Oltre alla sua primaria funzione di proteggere da sguardi indiscreti e rendere gli ambienti a prova di privacy, queste pellicole possono essere trattate per ottenere prestazioni antisolari e di sicurezza.
In tal modo le pellicole per la privacy sono in grado di assolvere problematiche relative all’accumulo eccessivo di calore negli ambienti e l’azione dannosa dei raggi UV e/o di trasformare le vetrate esistenti in vetrate di sicurezza a norma di legge D.L. 81.
Le pellicole privacy sono ideali per tutte quelle strutture, pubbliche o private in cui vi sia necessità di privacy, in particolare, trovano largo utilizzo in banche, uffici, ospedali, ambulatori, dentisti, musei, sale riunioni, negozi di abbigliamento ed altri.
La pellicola bianca satinata o la classica opacizzante è la pellicola privacy di maggior impiego, data la sua eleganza e la sua elevata translucidità (proprietà del materiale che consente alla luce di passarvi attraverso e di diffondersi).
Applicando sulla superficie vetrata questo tipo di pellicola si otterrà privacy completa dell’ambiente aldilà del vetro, mantenendo inalterata la luminosità al suo interno.