Pellicole di sicurezza per vetri

La miglior soluzione per la messa in sicurezza delle superfici vetrate in edilizia.

PELLICOLE ANTISFONDAMENTO

Box-Sicurezza

Queste pellicole solo la miglior soluzione per le scuole, gli uffici e gli enti pubblici, dove è obbligatorio per legge ( Testo Unico 81/08 ) rendere vetrate non a norma in vetrate antisfondamento.

PELLICOLE ANTIESPLOSIONE

pellicole vetri antiesplosione

Queste pellicole ( 8 mil ) sono state progettate, grazie al loro spessore, per evitare che in caso di esplosione, il vetro crei proiettili di micro schegge, evitando il ferimento dei persone o danni a cose.

PELLICOLE ANTIGRAFFITI

pellicole vetri antiscritta e antigraffiti

Queste speciali pellicole, son la miglior soluzione per evitare che i vandali, in caso di graffiti sul vetri, lo possano danneggiare e, quindi, sostituire. Con questa pellicola il problema viene risolto.

RENDI A NORMA LE TUE VETRATE, RISPARMIANDO.

Moltissime strutture in Italia, non soddisfano le normative di sicurezza indicate nel Dls 81/08, di conseguenza possono precludere l’incolumità degli individui al loro interno.

Le superfici vetrate, infatti, sono esposte a molteplici condizioni traumatiche, tra cui urti involontari o sollecitazioni volontariamente imposte per atti vandalici, che determinano una condizione di rischio effettivo per le persone.

Per tale ragione è necessario incrementare la resistenza dei vetri applicandovi una pellicola di sicurezza per vetri.

Le nostre pellicole di sicurezza, sono estremamente efficaci ovunque la rottura del vetro rappresenti un pericolo; residenze, edifici commerciali, negozi di vendita al dettaglio, edifici governativi e persino automobili.

Queste pellicole sono progettate per offrire una “rete protettiva” contro il pericolo rappresentato da un vetro rotto e dalle schegge in movimento.

Per tale ragione, le pellicole di sicurezza rendono i vetri a norma (Dlgs. 81/08).

IN CHE MODO LE PELLICOLE DI SICUREZZA AUMENTANO LA RESISTENZA DELLE VETRATE?

L’applicazione di pellicole di sicurezza per vetri in poliestere dallo spessore uguale o superiore ai 100 micron sulle vetrate non conformi,  rende il vetro resistente alle sollecitazioni traumatiche e crea un film, che in caso di rottura, trattiene la lastra ed eventuali schegge sul serramento.

In tal modo viene preservata l’incolumità delle persone, scongiurando la possibilità di ferite e lesioni a carico delle stesse.

PERCHE’ SCEGLIERE LE PELLICOLE DI SICUREZZA PER VETRI?

1) Le pellicole di sicurezza sono conformi ai requisiti richiesti nella norma UNI EN 12600;
2) La sostituzione del vetro esistente con un vetro stratificato comporta spesso anche il cambio dei serramenti, con notevoli problematiche economiche e di tempistica che ne derivano; al contrario, l’installazione di una pellicola di sicurezza per vetri è di semplice ed economica realizzazione;
3) I nostri prodotti sono certificati, omologati in classe 1B1, e garantiti 10 anni.