Installazione pellicole anti UV e IR

Abbattiamo fino al 99% i raggi UV, evitando lo scolorimento della merce esposta nella tua vetrina

CARATTERISTICHE TECNICHE

Le superfici vetrate di qualsiasi edificio permettono il passaggio della luce, del calore e dei raggi solari, tra questi ci sono anche i raggi ultravioletti ( raggi UV ).

Gli UV sono nocivi e l’esposizione continuativa genera diversi problemi, all’uomo ma anche agli oggetti. La soluzione è l’installazione di pellicole anti UV.

Le pellicole Anti – UV appartengono alla classe delle pellicole riflettenti e sono atte a bloccare il passaggio dei raggi ultravioletti. Possono essere applicate direttamente sui vetri e grazie alle loro caratteristiche restano completamente invisibili.

Queste speciali pellicole sono la miglior soluzione per risolvere e rallentare il problema dello scolorimento degli arredi interni e delle vetrine dei negozi.

Grazie alla loro totale trasparenza, questi filtri solari, agiscono in riferimento allo spettro solare, dai 280 nanometri ai 2500 nanometri.

Questo significa che schermano sia l’ultravioletto che l’infrarosso in entrata rimanendo trasparenti.

Questi nostri filtri solari anti UV sono di alta fascia e di elevatissima qualità.

La Helios Film è stata scelta dai più grandi brand mondiali per la schermatura delle vetrine dei propri store, come ad esempio FENDI, che ci ha scelto come partner per la fornitura e la posa in opera delle pellicole anti uv per i loro negozi in Italia e in Europa. Questo è una garanzia per i nuovi clienti che cercano un prodotto di altissima qualità e una posa in opera perfetta.

L’applicazione delle pellicole Anti-UV è possibile su vetrate di diverse dimensioni:

–             Attività commerciali

–             Musei (merce preziosa e delicata come quadri, arazzi, tappeti).

–             Vetrine

–             Ambulatori medici

–             Edifici pubblici e privati

PERCHE’ INSTALLARLE

Schermano fino al 99% i raggi UV, rallentando i tempi dello scolorimento degli arredi interni e della merce esposta.

Riducono fino al 78% l’infrarosso.

Sono completamente trasparenti o anche semi trasparenti.

Prolungano il tempo di esposizione della merce in vetrina.

La serie antigraffio protegge anche da vandali e graffiti sulla vetrina.

( esempio di scolorimento parquet con vetro senza pellicola anti uv )
Anti-UV-esempio

VIDEO TEST

Nel video qui sotto, è possibile vedere, grazie all’utilizzo dell’UV Controller Test, come vengono abbattuti i raggi UV su una vetrina di un negozio.

LE CAUSE DELLO SCOLORIMENTO

Lo scolorimento della tua vetrina o degli arredi interni è causato da diversi fattori. Vediamo nel grafico come è suddivisa in percentuale.

Loghi-Pellicole-Anti-UV-4

ALCUNE NOSTRE INSTALLAZIONI

Per vedere tutte le nostre installazioni clicca QUI.

COMPILA IL FORM IN TUTTI I SUOI CAMPI

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "SI", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste in conformità con l'art. 13 D.lgs. 196/2003.


ACCETTA PRIVACY